.

.

mercoledì 30 giugno 2010

GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PER LA FESTA DELL' ANPI PROVINCIALE DI MONZA E BRIANZA !!!


COMUNICATO STAMPA

Si è conclusa la II festa provinciale dell’ANPI Monza e Brianza, che quest’anno si è tenuta presso l’Area Feste della Cooperativa di Canonica a Triuggio. Esprimiamo grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa. Enorme infatti è stato l’afflusso del pubblico durante le quattro giornate dell’evento. Ottima la risposta sia per quanto riguarda gli spettacoli offerti sia per i dibattiti. Fra questi ultimi ci preme sottolineare quello dedicato alla Costituzione italiana e il dibattito su legalità, lavoro, diritti e immigrazione, eventi che hanno riscosso una grande e attiva partecipazione della cittadinanza.
La festa ha dunque lanciato un messaggio forte: l’ ANPI non è solamente un’associazione legata alla doverosa memoria ma intende portare avanti il suo compito precipuo, la difesa e l’attuazione della Carta Costituzionale e dei diritti in essa contenuti.
Da questa meravigliosa esperienza l’ANPI esce ancor più rafforzata e presente sul territorio.
A dimostrazione di ciò vi sono gli oltre quattrocento iscritti in più rispetto allo scorso anno e la costituzione di cinque nuove sezioni locali.
Tali risultati ci stimolano a proseguire il nostro impegno sociale e ad aumentare il lavoro sul territorio.

Anpi provinciale Monza e Brianza

A BREVE VERRANNO PUBBLICATE LE FOTO DELLA FESTA !
SOPRA I VOLONTARI CHE HANNO LAVORATO INSTANCABILMENTE PER QUATTRO GIORNI!